Anche la Grundschule ha giocato il proprio torneo di calcetto organizzato dai rappresentanti di terza e quarta! Un bel divertimento con tante medaglie!








Anche la Grundschule ha giocato il proprio torneo di calcetto organizzato dai rappresentanti di terza e quarta! Un bel divertimento con tante medaglie!






