Domani iniziano gli esami orali della maturità alla DSG.
Ancora pochi giorni e ce l’avrete fatta.
Restate tranquilli, credete in voi stessi e mostrate quello che sapete fare. ![]()
![]()
Facciamo tutti il tifo per voi e teniamo forte le dita incrociate. ![]()
Forza, ce la farete! ![]()
