Domani iniziano gli esami orali della maturità alla DSG.

Ancora pochi giorni e ce l’avrete fatta.

Restate tranquilli, credete in voi stessi e mostrate quello che sapete fare. 💪✨

Facciamo tutti il tifo per voi e teniamo forte le dita incrociate. 🍀

Forza, ce la farete! ❤️

chevron-right